domenica 1 aprile 2007

BLOG ma siamo sicuri che non sia una malaparola?

Andiamo per ordine
E' vero che il mio editore, dopo che ci ho mandato decine e decine, ma che dico, migliaia, milioni di pagine ad un certo punto mi ha detto: "Ciru', tu con questa mole di pensieri ti configuri come un guru, un gande guru di cui l'umanità prima o poi si accorgerà. Ma io tengo una piccola casa editrice e se volessi prendere tutto quello che mi mandi, diventerei subito una grande casa editrice ma io voglio andare piano. E tu non puoi aspettare me. Oggi c'e internet, ci sono i blog, perchè non vai li a fare il guru? Vai, Vai a fare il guru da un'altra parte" e io che ci voglio bene, al mio editore lo ascolto sempre. E la redazione mi ha dato una mano a realizzare questo spazio che si chiama BLOG. Ma qui casca l'asino. Io, nonostante la mia grande saggezza, l'onnipresenza del pensiero dinamico e diffuso, il faro luminoso nel buio delle menti, ho avuto un dubbio. Un grande dubbio. "VUOI VEDERE CHE POI BLOG E' SOLO UNA GRANDE BRUTTA PAROLA?" e che figura ci faccio con la mia platea di lettori, le mie innamoratissime fans che continuamo a spedirmi i loro indumenti intimi, le vecchiette che mi inviano quotidianamente le vuova e la verdura tanto mi vogliono bene, che fugura ci faccio con loro, se mi fido senza sapere? Si confesso, senza sapere, e inizio ad usare la parola BLOG? Sarà peccato? Rischio la scomunica? Papa Ratzinger si arrabbierà? E Silvio, che penserà? Sono a rischio attentati? Siete a conoscenza di qualche movimento per la liberazione dai Blog?
Se qualcuno sa. che non taccia e mi illumini. Cosa è sto cazzo di Blog?
Prima di inizare a raccontarvi la mia vita, tutta tutta, i miei pensieri, tutti tutti, prima ancora di espormi completamente, prima ancora di rendervi pubblici tutti i miei milioni di testi, prima di inalarvi la mia saggezza, vorrei essere sicuro che quello che facciamo qui non è peccato.
Allora miei prodi, aiutatemi a capire, cosi non ci faccio la figura dello scemo che magari mi vado vantando che c'ho il BLOG pure io e invece dovrei solo vergognarmene. Prima di dirlo in giro, vediamo se qualcuno mi aiuta. Come dice pure il proverbio, "Aiutati che Ciro t'aiuta" pero' aiuta anche a CiroK che nella sua immensa saggezza, vuole vederci chiaro su questi cazzo di BLOG e nessuno ci dice niente.
Tutte le informazioni che mi invierete saranno pubblicamente custodite nel buio di questa rete e sccchhhhh... non faciamo sentire niente a nessuno
Il vostrissimo
CiroK

12 commenti:

Ciro k ha detto...

Lo sapevo, lo sapevo io che qui non ci sarebbe venuto nessuno, ed io resto solo solo in questo buio della rete. Poi mi hanno fatto anche il BLOG nero nero, che è un piacere. Ce lo dicevo io a quelli della redazione e all'editore che mi sembrava una stronzata chiudermi nell'angolo nero. E lo sapevo che poi non ci sarebbe venuto nessuno qui. E sapevo pure che era una malaparola. Mi immagino, eh sì, già mi immagino, tutti a dire "Ti faccio un Blog così... desidcero sentire il tuo Blog... Bloooog bblooggg, siii, Blloogg..." oppure "vorrei sentirti di piu' perchè non mi blogghi...Sì. bloggami..." E via cosi. Lo sapevo, lo sapevo e ce lo dicevo a quelli. Io sono un guru, un vero guru, un pensatore pensato, un pesatore libero, la luce nel mistero, la fonte della saggezza… non mi fate fare una figura di merda con questo… con questo… E se è una malaparola, ditemelo, cosi almeno mi preparo. E invece no, "non ti preoccupare... ormai tutti ce l'hanno un blog" hanno detto, vai vai a fare quello che sai fare, vai a fare il guru nel tuo spazio e ... ed eccomi qui. Ma vi prego, se volete vi pago pure, ma date un segno di vita e soprattutto rassicuratemi che non sto facendo una cosa sconcia con questo ...con questo ... non mi sento nemmeno di ripeterlo questo nome...
Il vostrissimo Ciro K, stavolta impantanato nel ciclo e riciclo delle idee, nel mare magnum dei pensieri, nell'essere senza forma, nella forma senza essere e prigioniero in questo ... tutto nero e pieno di paura. Anche i Ciroccati, a volte, hanno paura del buio.
A prestissimo il vostrissimo Ciro K

Anonimo ha detto...

uh... ma vi prego...vi prego fate piano...fate piano!. Se continuate a fare ressa rischiate di farvi male. Su con calma, uno alla volta, c'e' spazio per tutti. Non vi accalcate su, da bravi, lo so che fremete per scivere a Ciro K, ma calmi...calmi...uno alla volta

Anonimo ha detto...

Bhu!... nel buio

Anonimo ha detto...

uh..che paura! Sei il visitatore numero uno...non ti dimentichero' mai!
Caro anonimo, sarai per sempre nel cuore di Ciro K
e per tutti gli altri, non temete per questo silenzio. Tornero'...e che al momento sono impegnato nell rilettura della Treccani per comprendere bene, sin dalle origini, che cazzo sono questi BLOG.
E poi torno, per illuminarvi, in questo buio della rete.
Il vostrissimo CiroK

Ciro k ha detto...

ssssscccchhhh!!!! E che cazz... sto studiando!

Anonimo ha detto...

ma proprio cosi nero dovevi farlo questo blog?
Uno per caso

Anonimo ha detto...

DA CIRO K...che in questo momento no si ricorda le password e gli accessi e le chiavi sono rimaset nella toppa...


uhe'...uhe'...e che eeee?
ma dico..ma forse non dico, cari anonimi,,,che siete doppiamente cari anche perchè i vostro nomignolo comincia sempre per ano...anonimi...
e vabbe'...aninino uno: vedi, oltre ad essere un pensatore moto libero, sono anche un pensatore molto mago, nel senso che, previggendo questa catastrofe econimica, dapprima finanziaria e poi dell'economia reale...ma mi dici che colore potevo immaginare pe ril mio blog oltre il nero?????

anonimo numero due: immagino che i tuoi messaggi criptati in tanti quadratini o linette orizzontali che dir si voglia, contegano messaggi di tale imprtanza circa la rivalazoine di dio, l'uscita dalla crisi...le magagne segrete del vaticano, i servizi segreti e cosi via che...che no hai potuto scrivere di megli oche tanti quadratini o linette come alle scuole elemnatari. Su, coraggio, a parole tue...il tuo CIRO K ti ascolta e come sempre rimane un faro di luce ad illuminare il bui buio delle menti. POi, se la domanda è: perchè tanto silenzio, è che dopo tante riflessioni finalmente sono vicino all'equazione matematico-scinetifica su chi è nato prima L'UOVO O LA GALLINA!
si, in anteprima posso dirvi che ci sono quasi....ma mi mancano ancora degli esperimeti, per le prove definitive!
Poi...si met eanch eil mio editore che...'o Ciru'...mi serve questo ...e mi serve quest'altro...e come farei enza di te...
ed eccomi sempre in ritardo e a volte assente...ma ci sono
come sempre vostrissimo faro di luce nel buio delle rete, nel buio delle menti
vostrissimo Ciro K

Anonimo ha detto...

PN
批發

seo

網路行銷

Anonimo ha detto...

UC
情趣用品

提供上千種成人商品線上購物服務--專營情趣商品、男女自慰用品、性感睡衣、情趣用品批發、自慰套、SM商品、逼真情趣娃娃、跳蛋、按摩棒、同志用品、TENGA飛機杯..,可線上刷卡及貨到付款。 ... 收到的東西會有情趣用品的字樣嗎? 轉帳之後,如何通知這筆款項是我付的
導航

a片
a片
a片
a片
a片
a片

Anonimo ha detto...

uh...uh, uh!
è vero che la mia fama ormai ha varcato i confini. E' vero che la profondità dei miei pensieri ha perforato il pianeta...spuntando dall'altra parte...ma, ma nonpensavoche i cinesi, ammesso che isano caratteri cinesi e no ncoreani o giapponesi e via discorrendo, si fossero cosi appasionati al mio blog. L odevo dire al mio editore, chissa che no me lo pubblica un libricino. Ho già il titolo: BOLG, DIALOGO SILENTE E INCOMPRENSIVO TRA LE MASSE... e sottotitolo: COME PARLARE SENZA ASCOLTARE NE' ASCOLTARSI CON LA SCUSA DELLE DIVERSE LINGUE. Si, lo proporro'.
Intanto vado a sciverlo, almeno in bozza. Ciao a tuti u nabbracci ocircolare a tutt al a fascia internazionale di scoltatori silenti.
CCiaOO da CiroK

Anonimo ha detto...

提供最佳的十大生活資訊與分享:
你知道哪裡有好吃的蛋糕嗎!
你知道白蟻如何防治嬤!
汽車隔熱紙一定是越貴越好嬤!
哪一種棧板是具有環保!
台中哪一家整形醫師縫雙眼皮最讓妳滿意!
關鍵字的搜尋行銷要領
如果要高雄旅遊,讓我告訴你高雄縣旅遊觀光景點
會計事務所到底是做哪些事!
長期照顧老人看護要如何選擇
哪裡可以選到價廉物美的服飾批發!

Anonimo ha detto...

室內設計 歐化廚具
系統櫃 系統傢俱
傢俱 廚具 歐式廚具
裝潢 室內設計作品
抽油煙機 廚具工廠

你想為愛的小窩重新換個造型ㄇ! 你想為甜蜜小窩重新添購家具ㄇ!

歡迎進入全台灣最具規模的廚具裝潢網^^